lunedì 23 marzo 2015

L'ebrezza del contemporaneo


                          La Galleria Farini ha inaugurato il 21 Marzo 2015 la mostra intitolata
        "L'ebrezza del contemporaneo" presso la prestigiosa sede di Palazzo Fantuzzi a Bologna.



Una moltitudine di persone ha partecipato a questo evento internazionale curato dalla titolare della Galleria Grazia Galdenzi e dal Direttore artistico Roberto Dudine.

L'evento e' stato presentato da uno degli esponenti piu' in vista del panorama della critica d'arte, il Prof. 
Claudio Spadoni che con grande maestria ha intrattenuto gli ospiti regalando una grande lezione di storia dell'arte, che ha avuto il merito di introdurre in modo esaustivo il tema dell'arte contemporanea e la sua ragione di esistere e di degnamente rappresentare insieme passato e presente.
Ho avuto l'onore di esporre con artisti di grande spessore come ad esempio: Antonio Proietti, Maria Grazia Avoni, Ivan Cangelosi, Ornella De Rosa, Antonio Laglia, Rosy Mantovani, Gabriele Marchesi,Stefano Piali e Gene Pompa per citarne solo alcuni.
E' stato un evento significativo nel quale ho potuto confrontarmi con artisti di gran lunga piu' validi di me e credo che sia stato importante per valutare le mie capacita', per capire i miei limiti, per ampliare le mie possibilita' ma soprattutto per rendermi conto di quanta bellezza, quanta passione e quanto talento ci sia ancora da scoprire.
L'opera con la quale ho partecipato si intitola: "Il rigore della bellezza"


Quest'opera in realta' fa parte di un bittico il cui titolo è :  la bellezza del rigore - il rigore della bellezza 
Eccovi entrambe le opere come sono state studiate per essere esposte insieme a formare un unica linea grafica.




Ora ecco una carrellata di foro dell'evento a palazzo Fantuzzi.

Grande affluenza di pubblico


Il Prof. Spadoni Presenta il Vernissage

Io e Ornella De Rosa vicino alle sue opere

Stefano Piali



Maria Grazia Avoni


Aggiungi didascalia







Nessun commento:

Posta un commento

Sono apprezzati commenti inerenti al contesto del post espressi in modo urbano e garbato. Grazie